Bioattivatore a base di letame di pollame per una migliore gestione del suolo attraverso il biorisanamento
sono necessarie nuove strategie per migliorare la qualità dei suoli.
Donec venenatis, turpis vel hendrerit interdum, dui ligula ultricies purus, sed posuere libero dui id orci. Nam congue, pede vitae dapibus aliquet.
Preparazione del bioattivatore porem presso la sede di Soldano
l'efficienza dell'applicazione di tecnologie innovative a basso costo ed efficaci per il ripristino dei terreni a basso contenuto di materia organica, anche nelle aree semiaride.
In particolare, miriamo a dimostrare l'applicabilità del letame di pollame, trattato secondo EP 1314710 *, per il ripristino del terreno / biorimedio, evitare il degrado, fissare C nel terreno, porre P come struvite e aumentare la qualità biologica (fertilità edafic), in termini di densità apparente e aggregati, contenuto di N, biodiversità totale e resa vegetale.
Preparazione del bioattivatore
ALLE SEDE DI SOLDANO (04/02/2019)
Uso di letame di pollame da gallina ovaiola, scaricata da cinture situate nel recupero degli uccelli, dove viene effettuata l'essiccazione preliminare.
ALLE SEDE DI SOLDANO (04/02/2019)
E trasporto nel luogo prescelto per la produzione pilota bioattivatore POREM: coperto, con un tetto contro la pioggia, per mantenere fasi solide, prevenire le perdite, con aerazione per utilizzare la convezione naturale e con alimentazione elettrica per il monitoraggio e il monitoraggio dei processi e dei gas
ALLE SEDE DI SOLDANO (04/02/2019)
preparazione delle pile
3 pile
PILE
To demonstrate the applicability of a treatment to obtain from poultry manure an organic fertilizer bio-activator with reduced odor impact (80% NH3 emission in comparison with fresh ones), reduced salinity (<5 dS/m), 40% P contained in struvite compound
KICK-OFF TECHNICAL AND ADMINISTRATIVE MEETING
The Beneficiaires
Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter